Alessandro Rossi

Contattaci

showreel

Informazioni Personali
Età
34 anni
Residenza
Milano, Italia
Altezza
1,83 m
Capelli
Castano scuro
Occhi
Verde
Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Francese
Spagnolo

Alessandro Rossi

Un attore italiano con oltre 12 anni di esperienza nel cinema, teatro e televisione. Ha recitato in diversi film indipendenti, serie TV di successo e spettacoli teatrali.

È noto per la sua versatilità, passando da ruoli drammatici a commedie con grande naturalezza.

Ha collaborato con registi di fama e ha ricevuto riconoscimenti per la sua interpretazione nel film drammatico "Oltre il Confine".

Cinema:

  1. Oltre il Confine (2021) - Film drammatico in cui ha interpretato il protagonista, un giovane avvocato alle prese con dilemmi etici in una zona di conflitto.
  2. L'Ultima Scelta (2019) - Dramma romantico dove ha interpretato un artista bohémien che lotta per riconquistare l'amore della sua vita.
  3. Il Segreto del Faro (2018) - Thriller psicologico in cui ha interpretato un giornalista che indaga su un mistero in un'isola remota.
  4. Vento di Libertà (2022) - Film storico sulla resistenza italiana durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui ha vestito i panni di un leader partigiano.

Televisione:

  1. Ombre Nella Notte (2020) - Serie poliziesca trasmessa su Rai Uno, dove ha interpretato un detective determinato ad affrontare casi complessi.
  2. Cuori Incrociati (2017-2018) - Serie drammatica sulle relazioni e i conflitti familiari, in cui ha interpretato un medico ambizioso.
  3. La Verità Nascosta (2023) - Miniserie di mistero in cui ha recitato nel ruolo di un avvocato che difende un cliente accusato ingiustamente.

Teatro:

  1. Amleto (2016) - Ha interpretato il ruolo principale in un'acclamata produzione di "Amleto" diretta dal noto regista italiano Giorgio Marinelli.
  2. La Vita è Sogno (2015) - Ha vestito i panni del protagonista in questa opera classica di Calderón de la Barca adattata al pubblico contemporaneo.
  3. Una Giornata Particolare (2018) - Ha partecipato a questa adattazione teatrale del famoso film di Ettore Scola, interpretando il malinconico personaggio di Gabriele.

Hai un progetto

in mente?
Parliamone...

Per richiedere un preventivo, compila il modulo sottostante oppure contattaci all'indirizzo info@mayastudios.it

Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta, contatteremo al più presto.
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Oppure preferisci
fissare una chiamata?

Compila il modulo qui sotto per prenotare una chiamata e discutere insieme del tuo progetto: